Nuovo sito WEB AIT

logoaitL’Associazione Italiana di Telerilevamento rinnova il proprio sito WEB adottando la piattaforma wordpress!

Sono mantenuti tutti i contenuti del vecchio sito compreso l’archivio delle riviste AIT Informa e della Rivista Italiana di Telerilevamento; che ora sono disponibili in modo integrale e open access a tutti. I contenuti sono indicizzati e facilmente rintracciabili (internamente ed esternamente al sito) attraverso gli strumenti di ricerca di Google.

La home page del sito ha una struttura a blog che si aggiorna con le informazioni che vengono postate. Il sito è integrato con la piattaforma facebook https://www.facebook.com/telerilevamento.

Tutti i soci sono invitati a “seguire” il sito AIT clickando su “FOLLOW” in basso a sinistra della home page. In questo modo riceverete una mail ogni volta che una nuova notizia verrà pubblicata. Potrete inoltre contribuire scrivendo dei post o commentando quelli già pubblicati.

Sono benvenute domande e problemi tecnici inerenti i temi del telerilevamento. AIT, attraverso la propria rete di soci, sarà lieta di contribuire ad attivare catene di discussione su specifici argomenti di interesse!

Segnalateci notizie e success stories, studi pubblicati e nuovi obiettivi raggiunti nel mondo del telerilevamento; in particolare se provenienti  da competenze nazionali. Saremo lieti di darne la massima visibilità sul sito AIT!

La Rivista AIT attualmente attiva, l’European Journal of Remote Sensing (IF ≈ 1), rimane operativa e on-line sempre con accesso open access  all’indirizzo http://www.aitjournal.com/.

Un pensiero su “Nuovo sito WEB AIT”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...