Iscrizioni

Le modalità di iscrizione all’AIT sono descritte nell’Art. 1 del  regolamento dell’Associazione.
Soci Individuali:
L’ammissione all’Associazione in qualità di Socio individuale avviene  a seguito di domanda scritta, rivolta al Presidente e inviata alla Segreteria dell’Associazione.

La domanda può essere:

sottoscritta da almeno due Soci presentatori in regola con gli obblighi sociali, oppure accompagnata da un curriculum vitae.
Il Consiglio Direttivo, nella prima riunione successiva al ricevimento della domanda, la esamina e comunica all’interessato l’ammissione, o le ragioni per la non ammissione.

La qualifica di Socio decorre dalla data di ricevimento della domanda da parte della Segreteria.

Per le domande ricevute dopo il 1° Ottobre, la decorrenza è automaticamente rinviata al 1° Gennaio dell’anno successivo.

Soci Collettivi:
L’ammissione in qualità di Socio Collettivo avviene a seguito di domanda scritta, rivolta al Presidente e inviata alla Segreteria dell’Associazione, firmata dal rappresentante legale dell’Organizzazione richiedente, compilata su carta intestata che ne comprovi la ragione sociale e lo stato giuridico e accompagnata da un curriculum che giustifichi l’interesse nelle attività del Telerilevamento.

La domanda deve contenere anche il nome della persona fisica designata quale rappresentante presso l’Associazione. Per il seguito della procedura valgono le norme dei Soci individuali.